mercoledì 19 maggio 2010

La penna di Fangio

Grazie Fangio per avermi concesso l'onore!!
Tutto procedeva per il verso giusto, quando ad un certo punto ci siamo scambiati le minimoto...
Fangio, dopo il primo giro, si ferma sul rettifilo, con la mia minimoto, per parlare con me e il Sama:
Fangio: "Figaro se va questa!!!"
Io: "Sì ma daga gas, almeno sul rettilineo, ma vai bene in avanti con il corpo, perchè questa si impenna facilmente!!!"
Fangio parte e io mi giro dall'altra parte a parlare con il Sama, che immediatamente esclama "UUUUUUUUHHHH si è impennato, GUARDA!!!!".
Io mi giro di scatto e vedo Fangio, a due metri da noi (era appena partito), che gira su se stesso abrasionando la tuta con l'asfalto e senza mollare la minimoto...(testacoda in minimoto, quasi mai visto, RARO).
Il rumore della carena che sfregava a terra lasciava presagire il peggio, ma immediatamente io e il Sama siamo esplosi a ridere!!
Fangio: " Ho solo tolto un attimo i piedi dalle pedane per mettermi più comodo, ed è venuta su!!!"

AHAAHHAAHAHAH
La mia è potenteeeeee, ZIO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Gna Gna Team Gif